Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoPoliticaAmministrazione › Consiglio Comunale: si dimette Mocci, al suo posto Spahiu
A.B. 13 giugno 2015
Consiglio Comunale: si dimette Mocci, al suo posto Spahiu
Maria Lucia Mocci ha presentato le dimissioni da consigliere comunale ed il suo posto nella massima assise cittadina sarà preso da Simone Spahiu, primo dei non eletti nella lista del Pd. Convocata una nuova seduta per discutere il Piano Particolareggiato del Centro Storico di Oristano


ORISTANO – Ieri mattina (venerdì), con una lettera indirizzata al sindaco Guido Tendas, al presidente del Consiglio Comunale Marco Cossu ed al segretario generale Luigi Mele, Maria Lucia Mocci ha presentato le dimissioni da consigliere comunale. Il suo posto in Consiglio comunale sarà preso dal primo dei non eletti nella lista del PD Simone Spahiu.

Di conseguenza, il presidente Cossu ha comunicato che nell'Ordine del giorno del Consiglio Comunale già programmato in prima convocazione martedì 16 giugno alle ore 18:30 ed in eventuale prosecuzione o seconda convocazione per lunedì 22 giugno e per giovedì 2 luglio, sempre alla stessa ora e sempre nella sala del Palazzo degli Scolopi, è stata integrata la discussione sulla surroga del consigliere comunale Mocci e sulla convalida dell'elezione a consigliere di Spahiu.

Inoltre, sempre nella giornata di ieri, è stata resa nota la prima convocazione in seduta pubblica del Consiglio Comunale per giovedì 18 giugno, nella tradizionale Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopiper per la presentazione del Piano Particolareggiato del Centro Storico di Oristano.

Nella foto: Maria Lucia Mocci
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)