Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoPoliticaAmministrazione › In Consiglio Comunale nasce Per Oristano
A.B. 17 gennaio 2015
Il nuovo gruppo consiliare composto da Giampaolo Lilliu, Mariangela Massenti e Marco Piras vuole diventare l´anima critica della Maggioranza che sostiene il sindaco Tendas
In Consiglio Comunale nasce Per Oristano


ORISTANO – Non una voce “contro”, ma un'anima critica della Maggioranza che sostiene il sindaco Guido Tendas. Nasce sotto questi auspici il nuovo gruppo consiliare “Per Oristano”, composto da Giampaolo Lilliu (eletto nella fila della lista civica Essere oristanesi) e dai rappresentanti del Partito Democratico Mariangela Massenti (capogruppo) e da Marco Piras.

Il neonato gruppo da fiducia al primo cittadino, ma vuole avere voce in capitolo nelle scelte per la città. Allo stato attuale, pare che Per Oristano non abbia chiesto deleghe in assessorati, ma la presidenza di tre commissioni consiliari. La partita è aperta.
Commenti
18:22
Il Consiglio comunale di Cagliari torna a riunirsi mercoledì 6 luglio. All´ordine del giorno anche le nomine degli assessori.
1/7/2016
Gavino Tanchis: Giudici che non prendono in esame il recente Piano approvato dal consiglio - come espressamente indicato nella delibera - limitandosi a sottolineare le criticità riscontrate dallo stesso comune e segnalate alla Corte dei Conte proprio per avvalorare il complessivo riordino recentemente deciso da Giunta e Consiglio ad Alghero
29/6/2016
La massima assise di Oristano ha approvato l´importante documento economico. Tredici i voti a favore (quelli della Maggioranza e del consigliere indipendente Mariangela Massenti) e dodici quelli contrari (Minoranza più gli indipendenti Piras, Lilliu e Mureddu)
30/6/2016
Proroga per la presentazione delle domande realtive ai progetti del “Bilancio partecipativo”
© 2000-2016 Mediatica sas