Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoSportSport › Canottaggio: Bosa si tinge d´azzurro
A.B. 9 gennaio 2015
Mentre i canottieri sardi si preparano per il Campionato Italiano Indoor Rowing, in programma domenica a Muggia, la portacolori del Circolo Canottieri Sannio Claudia Cabula torna a Bosa dopo aver partecipato ad un raduno della Nazionale
Canottaggio: Bosa si tinge d´azzurro


BOSA - Inizia con un campionato italiano la stagione remiera sarda. Primo appuntamento domenica 11 gennaio, a Muggia, in provincia di Trieste, con il Campionato Italiano Indoor Rowing. Si tratta di gare svolte su attrezzi che simulano la voga a terra e consentono di allenarsi anche nei periodi di condizioni meteo avverse. Saranno presenti alla manifestazione dieci atleti in rappresentanza di due società isolane, la Canottieri Terramaini di Cagliari e la Canottieri Sannio di Bosa.

Ma la stagione di allenamento per gli atleti isolani non si è mai fermata. Il 3 e 4 gennaio, la sedicenne Claudia Cabula, portacolori del Circolo Canottieri Sannio Bosa è stata convocata per il primo raduno nazionale di categoria con il fine di valutare le potenzialità ed intraprendere un percorso di miglioramento per la giovane atleta bosana con il supporto dei tecnici federali.
Commenti
16:02
Il team Tarantini torna da Elmas con una vittoria e tre pareggi. A ottobre in palio a Sassari il titolo italiano professionistico pesi paglia
26/9/2016
L’atleta algherese Federico Spano convocato ad Atene per rappresentare l’Italia in un incontro internazionale: i campionati “K1 Open World Amateur Championships”
© 2000-2016 Mediatica sas