Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaCronaca › Rapina al supermercato Crai di Oristano: bandito solitario in fuga
S.A. 9 gennaio 2015
E´ successo giovedì sera intorno alle 20 nel punto vendita vicino al palazzo della Provincia a Oristano
Rapina al supermercato Crai di Oristano: bandito solitario in fuga


ORISTANO - Rapina nel supermercato Crai di Oristano. E' successo giovedì sera intorno alle 20 nel punto vendita vicino al palazzo della Provincia a Oristano.

Secondo quanto riferisce l'Unione Sarda un rapinatore solitario, armato di pistola e con il viso coperto da un passamontagna, è entrato intorno all'ora di chiusura e ha minacciato i clienti con l'arma. E' andato poi alle casse facendosi consegnare l'incasso della giornata e si è poi allontanato a piedi.

E' scattato subito l'allarme e sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia. Ancora sconosciuto l'ammontare del bottino.
Commenti
21:16
Oggi pomeriggio, una 15enne ungherese è deceduta dopo essere travolta da un´onda ed essere caduta in acqua mentre stava su uno scoglio. Purtroppo inutili i tentativi di rianimazione
25/7/2017
Ieri, dopo una quindicina di giorni di controlli accurati eseguiti da parte degli agenti di Polizia penitenziaria del Reparto a cavallo della Casa di reclusione, a due detenuti, già sospettati da tempo, è stato sequestrato un cellulare
24/7/2017
Uccisa a colpi di machete nella casa a Kikambala in Kenia una località di mare di Mombasa
© 2000-2017 Mediatica sas