Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaDisservizi › Cuglieri: la caserma dei Vigili del fuoco non riapre
A.B. 3 gennaio 2015
Il fondamentale punto di sicurezza sarebbe dovuto tornare in funzione domani, ma riaprirà soltanto se il Comando Provinciale di Oristano invierà un volontario a pagamento per ognuna delle quattro sezioni
Cuglieri: la caserma dei Vigili del fuoco non riapre


CUGLIERI – La caserma dei Vigili del fuoco di Cuglieri avrebbe dovuto riaprire nella giornata di domenica 4 gennaio, ma non sarà così. Infatti, prosegue la protesta dei quaranta volontari in servizio nell'importante punto di sicurezza della zona.

Questo è stato deciso nella riunione andata in scena ieri. Di fatto, la caserma riaprirà solo se e quando il Comando Provinciale di Oristano invierà in loco un “volontario a pagamento” per ognuna delle quattro sezioni in servizio, soprattutto per quanto riguarda il turno che va dalle ore 8 alle 20.

In pratica, dal 2013 i volontari attendono di essere affiancati dagli effettivi, ma questo non è mai accaduto. Ora, è stato richiesto anche l'intervento dell'onorevole del Pd Caterina Pes, per portare la loro istanza alla Camera dei Deputati.
Commenti
23/7/2016
La sezione sassarese di CasaPound Italia pone l´accento sulla situazione delle famiglie residenti nelle case comunali del rione de La Meridiana, «che da anni aspettano un contatore con contratto d´utenza personale e vivono nella costante paura che Abbanoa interrompa l´erogazione del servizio»
22/7/2016
«Dalle istituzioni nessuna risposta», dichiara il presidente del Consorzio di Bonifica della Gallura Marco Marrone
© 2000-2016 Mediatica sas