Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaDisservizi › Cuglieri: la caserma dei Vigili del fuoco non riapre
A.B. 3 gennaio 2015
Il fondamentale punto di sicurezza sarebbe dovuto tornare in funzione domani, ma riaprirà soltanto se il Comando Provinciale di Oristano invierà un volontario a pagamento per ognuna delle quattro sezioni
Cuglieri: la caserma dei Vigili del fuoco non riapre


CUGLIERI – La caserma dei Vigili del fuoco di Cuglieri avrebbe dovuto riaprire nella giornata di domenica 4 gennaio, ma non sarà così. Infatti, prosegue la protesta dei quaranta volontari in servizio nell'importante punto di sicurezza della zona.

Questo è stato deciso nella riunione andata in scena ieri. Di fatto, la caserma riaprirà solo se e quando il Comando Provinciale di Oristano invierà in loco un “volontario a pagamento” per ognuna delle quattro sezioni in servizio, soprattutto per quanto riguarda il turno che va dalle ore 8 alle 20.

In pratica, dal 2013 i volontari attendono di essere affiancati dagli effettivi, ma questo non è mai accaduto. Ora, è stato richiesto anche l'intervento dell'onorevole del Pd Caterina Pes, per portare la loro istanza alla Camera dei Deputati.
Commenti
13:41
Il 29 giugno, è previsto un intervento di Abbanoa sulla condotta in località Fangal, sulla strada dei Due Mari. Vista la particolarità dell’intervento, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica dalla località Ungias fino a Porto Conte, ovvero le zone servite dalla condotta a nord della città
© 2000-2017 Mediatica sas