Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaDisservizi › Cuglieri: la caserma dei Vigili del fuoco non riapre
A.B. 3 gennaio 2015
Cuglieri: la caserma dei Vigili del fuoco non riapre
Il fondamentale punto di sicurezza sarebbe dovuto tornare in funzione domani, ma riaprirà soltanto se il Comando Provinciale di Oristano invierà un volontario a pagamento per ognuna delle quattro sezioni


CUGLIERI – La caserma dei Vigili del fuoco di Cuglieri avrebbe dovuto riaprire nella giornata di domenica 4 gennaio, ma non sarà così. Infatti, prosegue la protesta dei quaranta volontari in servizio nell'importante punto di sicurezza della zona.

Questo è stato deciso nella riunione andata in scena ieri. Di fatto, la caserma riaprirà solo se e quando il Comando Provinciale di Oristano invierà in loco un “volontario a pagamento” per ognuna delle quattro sezioni in servizio, soprattutto per quanto riguarda il turno che va dalle ore 8 alle 20.

In pratica, dal 2013 i volontari attendono di essere affiancati dagli effettivi, ma questo non è mai accaduto. Ora, è stato richiesto anche l'intervento dell'onorevole del Pd Caterina Pes, per portare la loro istanza alla Camera dei Deputati.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)