Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoAmbienteAnziani › Per gli ultracentenari incontro nell´Oristanese
S.A. 4 dicembre 2014
Per gli ultracentenari incontro nell´Oristanese
Oggi a Fordongianus la Federpensionati Coldiretti regionale ha promosso un’iniziativa dedicata ai suoi soci, tra cui si contano 80 ultracentenari


FORDONGIANUS - Degli oltre 22mila soci 80 sono ultracentenari. Se non è un record poco ci manca. La Federpensionati Sardegna conta tra i suoi oltre 22mila soci ben 80 ultracentenari, uno dei quali ha spento addirittura 107 candeline. Oggi a Fordongianus la Federpensionati Coldiretti regionale ha promosso un’iniziativa dedicata ai suoi soci, in cui si festeggerà il 45° anniversario dalla nascita della associazione dei pensionati coltivatori.

Si comincia con un convegno dal titolo “Quarantacinque anni al servizio del pensionato e delle loro famiglie coltivatrici” a cui prenderanno parte il presidente ed il direttore regionale della Coldiretti Battista Cualbu e Luca Saba, il presidente ed il Segretario nazionale Federpensionati Coldiretti Antonio Mansueto e Danilo Elia, il presidente regionale Federpensionati Coldiretti Davide Pilloni, il coordinatore di Cupla Sardegna Sebastiano Casu, il direttore della sede zonale dell’Inps di Ghilarza Roberto Manca, il sindaco di Fordongianus Serafino Pischedda, il consigliere ecclesiastico regionale Coldiretti Monsignor Salvatore Marongiu, il delegato regionale di Coldiretti Giovani impresa Salvatore Puddu e la delegata regionale di Donne impresa Coldiretti Monicia Setzu.

L’evento a cui prenderanno parte oltre 120 soci di Federpensionati, sarà anche l’occasione per assegnare i premi fedeltà 2014 ai quattro soci più longevi: Bonaria Mulliri, 107 anni, di Mandas, Maria Bonaria Frau, 104 anni, di Abbasanta, Ebbe Vincenzi, 104 anni, di Olmedo, Maria Nicolina Manca, 103 anni, di Nuoro.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)