Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaAmbiente › Esercitazioni sull'Omodeo: irrompe Doddore Meloni
A.B. 13 novembre 2014
Il rappresentante di Meris Malu Entu e del Comitato a difesa de s´etnia sarda, ha presentato un esposto in Procura
Esercitazioni sull'Omodeo: irrompe Doddore Meloni


ORISTANO – Stop alle esercitazioni “a fuoco” e via ai procedimenti contro i responsabili di questa situazione. E' quanto chiesto da Doddore Meloni, legale rappresentante di Meris Malu Entu e del Comitato a difesa de s'etnia sarda, che tramite l'avvocato Cristian Puddu, mercoledì ha depositato un esposto alla Procura della Repubblica di Oristano.

Stando alla documentazione, dal giugno la zona è teatro anche degli addestramenti della Scuola di Polizia di Abbasanta. Il vulcanico Meloni “se la prende” anche con il prefetto di Oristano Vincenzo De Vivo, “che autorizza tutto questo”.

Intanto, sabato è in programma una manifestazione organizzata dal “Comitato Lago Omodeo”, contro il “poligono prefettizio”. L'appuntamento è per il 15 novembre, alle ore 10, a Zuri.

Nella foto: Doddore Meloni
Commenti
11:17
Si tratta di un percorso sulla cresta della falesia che da Polt´Agra porta alle strutture militari della seconda guerra mondiale di Punta Giglio. Appuntamento domenica 26 febbraio
16:16
L´incontro si è svolto nei giorni scorsi tra il sindaco Sean Wheeler, l´assessora all´Ambiente, Cristina Biancu, e l´amministratore unico di Ambiente 2.0, Francesco Maltoni. L´amministrazione comunale e i massimi vertici dell´azienda hanno approfondito lo stato del servizio per la raccolta dei rifiuti.
© 2000-2017 Mediatica sas