Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaAmbiente › Esercitazioni sull'Omodeo: irrompe Doddore Meloni
A.B. 13 novembre 2014
Il rappresentante di Meris Malu Entu e del Comitato a difesa de s´etnia sarda, ha presentato un esposto in Procura
Esercitazioni sull'Omodeo: irrompe Doddore Meloni


ORISTANO – Stop alle esercitazioni “a fuoco” e via ai procedimenti contro i responsabili di questa situazione. E' quanto chiesto da Doddore Meloni, legale rappresentante di Meris Malu Entu e del Comitato a difesa de s'etnia sarda, che tramite l'avvocato Cristian Puddu, mercoledì ha depositato un esposto alla Procura della Repubblica di Oristano.

Stando alla documentazione, dal giugno la zona è teatro anche degli addestramenti della Scuola di Polizia di Abbasanta. Il vulcanico Meloni “se la prende” anche con il prefetto di Oristano Vincenzo De Vivo, “che autorizza tutto questo”.

Intanto, sabato è in programma una manifestazione organizzata dal “Comitato Lago Omodeo”, contro il “poligono prefettizio”. L'appuntamento è per il 15 novembre, alle ore 10, a Zuri.

Nella foto: Doddore Meloni
Commenti
21/4/2017
Gli assessori regionali dell´Urbanistica e della Difesa dell´Ambiente hanno partecipato al convegno nazionale organizzato da Forestas a Villagrande Strisaili
8:30
La Sardegna è ai primi posti in Italia per gli imballaggi in plastica e del Centro di coordinamento Raee, rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche
© 2000-2017 Mediatica sas