Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaSicurezza › Cabras: accertamenti per il decesso Cuccu
A.B. 31 ottobre 2014
Gli esami autoptici effettuati dal medico legale Salvatore Lorenzoni hanno confermato l’assenza di segni di violenza sul corpo. Oggi, alle 15, verranno celebrati i funerali nella chiesa dei frati Cappuccini
Cabras: accertamenti per il decesso Cuccu


CABRAS - «Nessun segno di violenza sul corpo». Questo, quanto è stato accertato dal medico legale Salvatore Lorenzoni, che ha effettuato gli esami autoptici del caso su incarico del pubblico ministero Paolo De Falco.

Si procederà quindi ad ulteriori accertamenti per risalire alle cause della morte di Riccardo Cuccu, il 29enne di Oristano deceduto pochi giorni fa. Mentre si trovava in casa di un amico a Cabras, in un normale momento di svago, il giovane aveva perso conoscenza, spirando pochi minuti dopo [LEGGI].

Il pm ha aperto un fascicolo sul caso, ma pare non sia ancora stata formulata nessuna ipotesi di reato. Intanto, venerdì, alle ore 15, verranno celebrati i funerali del giovane, nella chiesa dei frati Cappuccini.
Commenti
9:52
In arrivo nelle prossime settimane negli uffici giudiziari italiani, ci sono anche 32 nuove figure destinate alla circoscrizione di Cagliari e 12 a quella di Sassari
© 2000-2017 Mediatica sas