Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaIncidenti › Oristano: muore la donna investita dal pirata della strada
S.A. 24 ottobre 2014
E' morta dopo un giorno di agonia la signora investita ieri in via Cagliari a Oristano
Oristano: muore la donna investita dal pirata della strada


ORISTANO - E' morta questa mattina nell'ospedale di Sassari, dove era stata ricoverata ieri pomeriggio, Anna Sechi, la pensionata di 76, di Marrubiu, investita sulle strisce pedonali a Oristano da un automobilista che poi era scappato senza fermarsi. L'uomo, Leandro Fais, di Seneghe, pensionato, dovrà ora rispondere di omicidio colposo oltre che di omissione di soccorso. Dopo la fuga era stato raggiunto da un testimone e costretto a tornare sul luogo dell'incidente dove ha rischiato il linciaggio.

Secondo gli accertamenti della Polizia locale, la donna è stata agganciata dallo specchietto dell'auto, una Panda bianca, condotta da un pensionato di Seneghe, e scaraventata sull'asfalto. La sua fuga è durata poche centinaia di metri, al testimone che lo ha inseguito e raggiunto, l'automobilista ha detto che non si era accorto di nulla e che comunque non tornava indietro perché aveva fretta e doveva andare dal medico.

Quando poi è tornato sul posto dell'incidente, ha rischiato il linciaggio. I carabinieri e la Polizia municipale sono intervenuti per evitare il peggio. Alla scena ha assistito molta gente, essendo successo il fatto intorno a mezzogiorno nella centralissima via Cagliari.

Prima pubblicazione 23 ottobre alle 14
Commenti
1/12/2016
Il sinistro è avvenuto intorno alle 23, sulla strada provinciale che collega Olbia alla località di Pittulongu. Il conducente che ha invaso la corsia è risultato positivo all´alcol test ed è scattato l´arresto per omicidio stradale
9:29
Una delle vittime sarebbe stata investita sul ciglio della strada. E´ morto anche l´investitore che, sempre a causa della strada resa pericolosa dal ghiaccio, non è riuscito a frenare. L´incidente stradale è avvenuto verso le 7.30 sulla Statale 389
© 2000-2016 Mediatica sas