Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaAnimali › Cucciolo delfino trovato in spiaggia
S.A. 22 ottobre 2014
Secondo i primi accertamenti, la carcassa potrebbe essere stata portata sulla spiaggia di San Vero Milis dalle correnti marine
Cucciolo delfino trovato in spiaggia


ORISTANO - Un altro caso di cronaca con protagonista un delfino in Sardegna. Dopo quello trovato sulla spiaggia di Golfo Aranci scuoiato e fatto a pezzi e un altro ad Alghero, la carcassa di un altro cucciolo di delfino, privo delle parti commestibili, è stata rinvenuta martedì sera sulla spiaggia di Sa Rocca Tunda, nella marina di San Vero Milis.

La segnalazione al Corpo Forestale è arrivata da alcuni residenti. Ora si trova all'Istituto Zooprofilattico di Oristano.

Secondo i primi accertamenti, la carcassa potrebbe essere stata portata sulla spiaggia dell'Oristanese dalle correnti marine. La "macellazione" del piccolo cetaceo dunque non sarebbe avvenuta sul posto. Questo naturalmente rende ancora più difficile identificare i responsabili del grave gesto.
Commenti
29/4/2017
Si apre oggi la mostra regionale dei bovini da latte di razza Bruna e Frisona. Un evento atteso che, come ogni anno, mette in evidenza la grande qualità di allevamenti sardi, tra i migliori in termini di rispetto del benessere animale e con prodotti d’eccellenza, rinomati per le ottime caratteristiche alimentari
© 2000-2017 Mediatica sas