Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoSportSport › Cento ragazzi in canoa sul Temo
D.C. 21 ottobre 2014
A vincere il premio, dopo la gara tenutasi a Bosa domenica 19 ottobre, la Canottieri Sannio
Cento ragazzi in canoa sul Temo


ORISTANO - É stata una festa sotto un sole estivo la trentasettesima edizione del “Trofeo Laria” di canottaggio tenutasi a Bosa domenica scorsa. Si tratta di una regata sprint divenuta ormai un appuntamento fisso del canottaggio sardo per gli atleti delle categorie giovanili.

Circa cento ragazzi, dagli 11 ai 15 anni, provenienti da diverse società isolane, si sono sfidati nel tratto di fiume Temo, antistante la sede del Circolo Canottieri G. Sannio, organizzatore dell'evento insieme alla Federazione Italiana Canottaggio. Presenti alla gara anche alcuni atleti master, i quali hanno partecipato insieme ad altri all’importante evento volto ad avviare i giovani alla pratica del canottaggio.

Il Trofeo è stato vinto alla fine dalla Canottieri Sannio. In corsa anche la Canottieri Tula e il Circolo Nautico Oristano.

Nella foto: gli atleti della canottieri Tula e del Circolo Nautico Oristano
Commenti
23:25
La famiglia Fertuzzi chiede di poter riqualificare un'area ad Alghero ormai degradata, a proprie spese, in nome del compianto figlio, appassionato di basket e deceduto in seguito ad un tragico incidente stradale. Si tratta del cortile esterno alla scuola della Mercede. Ne nasce un'antipatica contesa tra la direzione scolastica e l'amministrazione comunale che lascia tutti di stucco. Forse con un minimo di buon senso e più dialogo simili scivoloni pubblici potrebbero essere facilmente evitati. Lasciando fuori strumentali posizioni più legate a problemi personali o politici che altro. Ci sono i bambini che guardano.
24/5/2017
Il portacolori del PowerClub Alghero si impone nella categoria -74chilogrammi del primo Trofeo di stacco da terra Deadlift Sk1, conquistando anche il premio come miglior atleta maschile. Ora, l´obiettivo sono i Mondiali ad Anversa
14:38
Il capitano Jack Devecchi, il veterano Brian Sacchetti, Lollo D’Ercole e Diego Monaldi sono stati accolti con entusiasmo dai tanti dipendenti dell’azienda che, per l’occasione, hanno portato anche familiari e amici, tifosi sfegatati della Dinamo
© 2000-2017 Mediatica sas