Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoSpettacoloMusica › Logrind, band oristanese approda al Redbull Tour
D.C. 10 ottobre 2014
Forti dei successi accumulati nel tempo, la band rock-pop di Oristano parteciperà al concorso online “Redbull Tour Bus Chiavi in mano”, con un brano votabile fino al 17 novembre
Logrind, band oristanese approda al Redbull Tour


ORISTANO – La band rock-pop di Oristano “Logrind”, composta da quattro giovani appassionati di musica americana anni'90, parteciperà al concorso online “Redbull Tour Bus Chiavi in mano” con un brano votabile fino al 17 novembre. Questo non è altro che il proseguo di una scalata verso il successo, che pian piano sta conducendo Andrea Carmelita (voce), Gianluca Macis e Alessandro Dalla Palma (chitarra), Fabrizio Foglia (batteria), Omar Lampis (basso), fuori dal panorama italiano per inseguire un sogno musicale.

Forti degli ottimi risultati accumulati nel tempo infatti, come gli apprezzamenti ricevuti al "Contest Heineken Jammin’ Festival" e al "Mondo Ichnusa", le buone critiche ottenute durante la tappa milanese del "Tmf-Tour Music Fest" e il primo posto al concorso regionale “Radio Contea”, il gruppo ha deciso di non arrestarsi, cercando visibilità sul web. Una strada fortunata già tentata in passato, tant’è che i giovani sono da tempo presenti con i loro brani sul sito americano “Reverbnation”, dove pare siano seguiti da alcuni artisti statunitensi.

Una band con alle spalle anche un’esperienza discografica. Due i cd fin qui realizzati, “Fired” e il singolo “Waiting for your call”. Ora, quindi, la sfida prosegue e sarà il concorso online della Redbull a raccontare forse un felice esito.
Commenti
27/9/2016
Una collaborazione davvero singolare quella tra gli Istentales e Danilo Sacco, l’ex cantante dei Nomadi, che hanno scelto le rovine del palazzo di Re Barbaro, nell’area archeologica dell’antica Turris Libisonis, per girare alcuni minuti del video clip dell’ultimo singolo “Notte e Luna”.
© 2000-2016 Mediatica sas