Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoPoliticaAmministrazione › Daniela Nurra, presidente Pari Opportunità Oristano
S.A. 9 ottobre 2014
Daniela Nurra succede a Mariangela Massenti, consigliere del Pd, che era alla presidenza della commissione dal mese di maggio del 2013
Daniela Nurra, presidente Pari Opportunità Oristano


ORISTANO - Daniela Nurra, consigliere comunale dei Riformatori Sardi, è il nuovo Presidente della Commissione per l’equità e le pari opportunità del Comune di Oristano. La commissione l’ha eletta nel corso della seduta di ieri sera. Elette anche due vice presidenti: Bianca Maria Ligas e Gabriella Murgia.

Daniela Nurra succede a Mariangela Massenti, consigliere del Pd, che era alla presidenza della commissione dal mese di maggio del 2013. «Rispettando un impegno assunto al momento della costituzione della nuova commissione – spiega il presidente Nurra – ogni anno provvediamo al rinnovo delle cariche per garantirne la rotazione e favorire la partecipazione di tutte le componenti».

La Commissione ora si concentrerà nell’organizzazione della seconda edizione del corso di difesa personale rivolto alle donne. E ancora a fine novembre pr lo svolgimento della Giornata del Fiocco bianco contro la violenza sulle donne.

Nella foto: Daniela Nurra
Commenti
18/1/2017
Prosegue il percorso per la creazione della Destinazione Alghero per rilancio della competitività della Riviera del Corallo. Incontro giovedì 19 gennaio, alle ore 17, nella sala conferenze de Lo Quarter
© 2000-2017 Mediatica sas