Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoSpettacoloCinemaPerfidia arriva nei cinema di Sassari, Oristano e Nuoro
S.A. 8 ottobre 2014
Il calendario di presentazione del film del regista sassarese prevede la presentazione a Oristano, alla quale parteciperà il regista Paolo Zucca, per il 23 ottobre alle 19
Perfidia arriva nei cinema di Sassari, Oristano e Nuoro


ORISTANO - Dopo aver fatto il pieno di consensi di critica e pubblico a Locarno, dove in agosto ha rappresentato il cinema italiano nella 67a edizione del Festival internazionale – uno degli appuntamenti cinematografici più prestigiosi e autorevoli a livello planetario – “Perfidia” arriva finalmente nei cinema della Sardegna. Il primo lungometraggio del regista sassarese Bonifacio Angius, prodotto dalla Movie Factory di Roma e da Il Monello Film di Sassari sarà presentato a Sassari il 22 ottobre alle 21 nel teatro Verdi di Sassari, in via Politeama.

Insieme a Bonifacio Angius saranno presenti anche i produttori e i rappresentanti della Sardegna Film Commission. Dal 23 al 29 ottobre “Perfidia”, che in Sardegna verrà distribuito da Il Monello Film, sarà proiettato al cinema Moderno di Sassari, all’Odissea di Cagliari, al Multiplex Prato di Nuoro e all’Ariston di Oristano.

Il regista e i produttori presenteranno il film anche nelle altre città in cui è prevista l’uscita. Il calendario prevede la presentazione a Oristano, alla quale parteciperà il regista Paolo Zucca, per il 23 ottobre alle 19. Doppio appuntamento a Cagliari il 23 ottobre alle 21.15 e il 24 ottobre alle 18.15, quando interverrà il regista Marco Antonio Pani. Il tour si completerà a Nuoro il 25 ottobre alle 20.30 con il regista Salvatore Mereu. Dopo Locarno, “Perfidia” ha partecipato con successo ai Festival di Montreal, in Canada, e di Amburgo. Insieme a tutti gli altri film di Locarno e Venezia, è stato già proiettato a Roma e a Milano, dove ha suscitato l’interesse degli spettatori. Nei prossimi giorni il film di Angius sarà a Annecy, in Francia, mentre il mese prossimo parteciperà a un altro importante festival internazionale a Istanbul.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas