Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoPoliticaAmministrazione › Oristano: Lutzu nel comitato servizi comunali
A.B. 3 ottobre 2014
Andrea Lutzu rappresenterà la Minoranza consiliare nel Comitato per il controllo analogo della Oristano servizi comunali. Ancora una fumata nera per la ricomposizione delle Commissioni consiliari
Oristano: Lutzu nel comitato servizi comunali


ORISTANO - Andrea Lutzu è il rappresentante dei gruppi di Minoranza del Consiglio Comunale in seno al Comitato per il controllo analogo della società “Oristano Servizi Comunali srl”. Lutzu, eletto con cinque voti a favore, sostituisce la componente dimissionaria Daniela Nurra.

Ancora una fumata nera, invece, per la ricomposizione delle Commissioni consiliari. I consiglieri di Minoranza, tutti dimissionari dalle Commissioni, durante l’ultima seduta dell’assemblea civica hanno annullato le schede, vanificando le votazioni.

Nella foto (del Comune di Oristano): Andrea Lutzu
Commenti
13:18
Il consiglio comunale dà il via libera al documento economico 2016. Il sindaco presenta anche la relazione di fine mandato
21:59
Niente scuse pubbliche alla Polizia municipale dal sindaco Sean Wheeler ma solo un incontro chiarificatore tenutosi questa sera. «Assolutamente inaccertabile» dice «tale richiesta si configura come un ingerenza nella mia attività politica»
© 2000-2017 Mediatica sas