Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoSaluteSanità › Defibrillatori alle società sportive di Santa Giusta
S.A. 29 settembre 2014
I defibrillatori verranno posizionati al campo sportivo comunale e nella palestra comunale di Santa Giusta e saranno a disposizione delle società che utilizzano le strutture
Defibrillatori alle società sportive di Santa Giusta


ORISTANO - Giovedì 2 ottobre presso il campo sportivo comunale di Santa Giusta, si terrà la presentazione ufficiale dei defibrillatori che il Comune consegnerà alle società sportive. Il programma della presentazione prevede una dimostrazione pratica sull'utilizzo di questo apparecchio salvavita, seguito da una vera e propria Festa dello Sport con esibizioni nelle varie discipline sportive da parte delle diverse società presenti.

I defibrillatori verranno posizionati al campo sportivo comunale e nella palestra comunale di Santa Giusta e saranno a disposizione delle società che utilizzano le strutture. Si tratta di un'iniziativa importantissima che d'ora in avanti consentirà a tanti ragazzi e adulti di fare sport con la rassicurante presenza di uno strumento in grado di salvare la vita in caso di arresto cardiaco.

L'iniziativa sarà pubblica. L'appuntamento è alle 15:30.
Commenti
24/5/2018 video
«E´ l´inizio di un piano di smantellamento della sanità algherese. E´ una battaglia di civiltà e dignità rispetto alla quale non defletteremo». Parole di Michele Pais, questa mattina alla manifestazione della Lega davanti all´ospedale Marino di Alghero. E sull´addio a Forza Italia il leader dell´opposizione in Consiglio comunale è sferzante e taglia corto al microfono del Quotidiano di Alghero: «Sono un movimentista, non sono un politico da salotto e non mi piace dilungarmi in chiacchiere».
21:07
In riferimento alle ultime dichiarazioni rilasciate sul futuro dei presidi ospedalieri di Alghero, l’Ats Sardegna-Assl Sassari rassicura tutta la cittadinanza del Distretto territoriale e garantisce che «non è previsto alcun piano di ridimensionamento dell’offerta dei servizi sanitari e chirurgici»
24/5/2018 video
Il gruppo della Lega accende i riflettori sul trasferimento delle sale operatorie e della degenza dell´ospedale Marino di Alghero e protesta contro le politiche della sanità nella Regione Sardegna. «Non si smantellano le eccellenze» gridano con forza gli esponenti politici. Tra loro infermieri e medici. Le parole dei coordinatori provinciale e cittadino, Ignazio Manca e Giorgia Vaccaro e quelle della sassarese Noemi Sanna. Le interviste sul Quotidiano di Alghero.
14:49
«La Sanità non ha e non deve avere bandiere e colori politici. In questo siamo totalmente d’accordo col sindaco Mario Bruno e pure con alcune forze di Opposizioni più responsabili», dichiara il capogruppo del Pd in Consiglio comunale Mimmo Pirisi
© 2000-2018 Mediatica sas