Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoPoliticaAmministrazione › Piano Particolareggiato Centro. Assemblea pubblica a Oristano
S.A. 22 settembre 2014
Piano Particolareggiato Centro
Assemblea pubblica a Oristano
L´appuntamento è questa sera alle 18.30 nella Sala Consiliare del Comune di Oristano a Palazzo degli Scolopi


ORISTANO - Si terrà questa sera alle 18,30, nella Sala Consiliare del Comune di Oristano a Palazzo degli Scolopi, il percorso di partecipazione pubblica avviato dalla Giunta Tendas sul nuovo Piano Particolareggiato del Centro storico. «Vogliamo far precedere la redazione di questo importante strumento urbanistico da una fase di confronto con la città – spiegano il sindaco Guido Tendas e l’assessore all’Urbanistica Filippo Uras -. Vogliamo mettere a confronto le idee e le proposte per giungere a una base di partenza da consegnare ai progettisti che dovranno tradurle in strumenti operativi per la tutela e la valorizzazione del centro urbano».

«Data l'importanza e l'interesse dall'argomento invitiamo tutti i cittadini interessati, gli enti e le associazioni alla partecipazione all’appuntamento – prosegue Uras -. Poiché si tratta della fase iniziale, dove è importante l'ascolto e il coinvolgimento di tutte le categorie coinvolte e interessate da questo strumento di pianificazione, è gradita la partecipazione mirata al contributo attivo e propositivo da parte di tutti».

All’assemblea pubblica, che sarà trasmessa in diretta streaming su questo sito istituzionale, parteciperanno il primo cittadino Tendas, l'Assessore all'Urbanistica Uras, la Giunta comunale e funzionari dell'ufficio urbanistica e insieme al gruppo di progettazione incaricato della redazione del Piano Particolareggiato del Centro storico. E' online la diretta streaming.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)