Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoPoliticaAmministrazione › Piano Particolareggiato Centro. Assemblea pubblica a Oristano
S.A. 22 settembre 2014
L´appuntamento è questa sera alle 18.30 nella Sala Consiliare del Comune di Oristano a Palazzo degli Scolopi
Piano Particolareggiato Centro
Assemblea pubblica a Oristano


ORISTANO - Si terrà questa sera alle 18,30, nella Sala Consiliare del Comune di Oristano a Palazzo degli Scolopi, il percorso di partecipazione pubblica avviato dalla Giunta Tendas sul nuovo Piano Particolareggiato del Centro storico. «Vogliamo far precedere la redazione di questo importante strumento urbanistico da una fase di confronto con la città – spiegano il sindaco Guido Tendas e l’assessore all’Urbanistica Filippo Uras -. Vogliamo mettere a confronto le idee e le proposte per giungere a una base di partenza da consegnare ai progettisti che dovranno tradurle in strumenti operativi per la tutela e la valorizzazione del centro urbano».

«Data l'importanza e l'interesse dall'argomento invitiamo tutti i cittadini interessati, gli enti e le associazioni alla partecipazione all’appuntamento – prosegue Uras -. Poiché si tratta della fase iniziale, dove è importante l'ascolto e il coinvolgimento di tutte le categorie coinvolte e interessate da questo strumento di pianificazione, è gradita la partecipazione mirata al contributo attivo e propositivo da parte di tutti».

All’assemblea pubblica, che sarà trasmessa in diretta streaming su questo sito istituzionale, parteciperanno il primo cittadino Tendas, l'Assessore all'Urbanistica Uras, la Giunta comunale e funzionari dell'ufficio urbanistica e insieme al gruppo di progettazione incaricato della redazione del Piano Particolareggiato del Centro storico. E' online la diretta streaming.
Commenti
7:26
Aumento delle sanzioni amministrative da 28mila euro nel 2016 a 38mila nella corrente stagione estiva. L’operazione, condotta su scala nazionale su disposizione del Comando Generale delle Capitanerie di Porto, ha quale principale target quello di garantire la sicurezza in tutte le attività ricreative e nautiche
21/8/2017
Fissata per il 25 agosto (ore 19.15) in seconda convocazione la seduta del consiglio comunale di Alghero. All´ordine del giorno variazioni di bilancio e la definizione agevolata delle controversie tributarie
© 2000-2017 Mediatica sas