Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaGiochi › Bosa Marina: vinti oltre 106mila euro con il 10eLotto
A.B. 1 settembre 2014
E’ la vincita più alta d’Italia del concorso di sabato, che ha distribuito premi per quasi 16milioni di euro. La giocata, da un euro, è stata effettuata ottenuta nella ricevitoria della signora Leonarda Chelos, in Via Colombo 11
Bosa Marina: vinti oltre 106mila euro con il 10eLotto


BOSA – Il “10eLotto” si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso di sabato, sono state infatti oltre 2milioni e 100mila le giocate vincenti, mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva ad oltre 251milioni di euro.

La vincita più alta d’Italia è andata in Sardegna, a Bosa Marina, dove sono stati vinti 106382euro con una giornata da un euro. Il giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i numeri giocati, con i venti estratti, indovinandone nove su nove. La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria della signora Leonarda Chelos, in Via Colombo 11.

Dall’inizio dell’anno, il 10eLotto ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per quasi un miliardo e 685milioni di euro su tutto il territorio nazionale (quasi 16milioni nell’ultimo concorso).
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas