Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoPoliticaProvincia › Concessione auditorium e palestre. Domande entro agosto a Oristano
A.B. 18 agosto 2014
Concessione auditorium e palestre
Domande entro agosto a Oristano
Tra due settimane scadono i termini previsti per la presentazione delle domande per la concessione di impianti sportivi scolastici di proprietà o nella disponibilità della Provincia, per attività o manifestazioni entro giugno 2015


ORISTANO - Scadono il 30 agosto i termini previsti per la presentazione di domande per la concessione in uso degli impianti sportivi scolastici (palestre, campi e piste esterne), di proprietà o nella disponibilità della Provincia di Oristano, al fine del loro uso per attività o manifestazioni che presuppongono un’utilizzazione regolare non oltre giugno 2015. Possono essere concessionari degli impianti e degli spazi per manifestazioni culturali, le federazioni sportive, gli enti di promozione sportiva, le società e le associazioni sportive, gli organismi associativi che perseguono finalità sociali e di volontariato, e gli enti pubblici.

Seppure non ancora regolamentato, l’Amministrazione Provinciale ha stabilito di accogliere entro la stessa data anche le manifestazioni di interesse alla concessioni in uso di auditorium ed aule magne presenti negli edifici scolastici, per verificare se ci sono richieste in numero tale da regolamentare anche l’uso di questa tipologia di strutture. Le domande prevenute nei termini (se ritenute ammissibili), verranno esaminate per la redazione dei calendari d’uso delle strutture per manifestazioni culturali. Per le domande che arriveranno dopo il 30 agosto, invece, le domande potranno essere accolte, ma verranno prese in considerazione solo dopo la redazione dei calendari.

Le attività per cui verrà effettuata la concessione non possono avere fini di lucro ed è vietata qualsiasi forma di sub-concessione (anche a titolo gratuito). Inoltre, la concessione prevederà il pagamento di una tariffa oraria approvata dalla Giunta Provinciale. Ulteriori informazioni, possono essere richieste all’Ufficio Sport della Provincia, telefonando ai numeri 0783/3683217 e 0783/3683216, oppure inviando una e-mail all’indirizzo web “istruzione.cultura@provincia.or.it”. Inoltre, nel sito internet istituzionale della Provincia, è consultabile il Regolamento per la concessione in uso delle palestre scolastiche, la determinazione di approvazione dell’avviso ed i due moduli di richiesta di impianti sportivi scolastici di auditorium ed aule magne contenenti, inoltre, l’elenco dei beni concedibili.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)