Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaCronaca › Truffa ai danni della Provincia. Sequestro per un consigliere
A.B. 7 giugno 2014
Truffa ai danni della Provincia
Sequestro per un consigliere
L’accusa che riguarda il 48enne forzista Mario Olla è di truffa aggravata ai danni dell'Amministrazione Provinciale


ORISTANO – La Guardia di Finanza del Nucleo di Polizia Tributaria di Oristano hanno posto in essere un sequestro preventivo nei confronti del consigliere provinciale Mario Olla, 48enne forzista, indagato con l’accusa di truffa aggravata ai danni dell'Amministrazione Provinciale di Oristano.

Il valore dei beni sequestrati, stando ad una prima stima, si aggirerebbe attorno ai 33mila euro, equivalente alla somma che, nel tempo, il consigliere si sarebbe fatto rimborsare dall’Ente per “indennità chilometrica”. Al proposito, i militari hanno analizzato le documentazioni relative al periodo temporale compreso tra il 2008 e lo scorso anno.

Il nodo della vicenda riguarderebbe la residenza di Olla: la residenza dichiarata dal consigliere è Samugheo (a circa 38chilometri da Oristano), mentre, secondo la Guardia di Finanza, il forzista dimorerebbe in modo stabile proprio nel capoluogo di provincia, e, di conseguenza, non avrebbe diritto ai rimborsi (si parla di circa 6mila euro all’anno). Per questo, la Procura della Repubblica ha ricevuto la relazione delle Fiamme Gialle, che ha portato al sequestro preventivo dei beni, ordinato dal Giudice per le indagini preliminari.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)