Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportRugby › Rugby, la guerra continua| Guarda
Red 18 gennaio 2013 video
Rugby, la guerra continua| Guarda
Sarah Jane, la voce di Radio Deejay, pizzica per Alguer.it i due dirigenti - Fabio Corbia (AlguerRugby) e Ignazio Marinaro (Amatori) - con la promessa di ritornare a festeggiare insieme il "terzo tempo"


ALGHERO - L´amministrazione comunale decide di aprire il campo da rugby di Maria Pia, gestito dall´Amatori Rugby Alghero, anche alla neonata società dilettantistica AlgueRugby e con una specifica delibera di giunta datata 26 novembre 2012 rivede profondamente la convenzione per la gestione dell'impianto da sottoporre alla dirigenza dell'Amatori.

Decisione che però riaccende i malumori tra le due compagini dirigenziali, tanto che, a distanza di circa due mesi, non ci sarebbe ancora un accordo, ma nemmeno la firma della convenzione per il rinnovo della gestione dell'impianto (scaduta il 14 novembre 2012). Sarah Jane, la voce di Radio Deejay, pizzica per Alguer.it i due dirigenti - Fabio Corbia (AlguerRugby) e Ignazio Marinaro (Amatori) - con la promessa di ritornare a festeggiare insieme il "terzo tempo".

E così la guerra continua. In passato si era acceso lo scontro con la vecchia amministrazione Tedde fino alla clamorosa protesta pubblica del settembre 2011, quando la dirigenza AlgueRugby aveva portato in Piazza Porta Terra atleti e genitori, diffidando il Comune di Alghero e chiedendo l'apertura degli impianti sportivi alla collettività. Oggi pare riproporsi lo stesso copione, con la nuova amministrazione tra due fuochi, impantanata nel tentativo di districarsi in una situazione davvero ingarbugliata. Tanto più che sul manto erboso di Maria Pia si vedono allenare perfino squadre di Sassari [LEGGI].
Commenti

17/4/2024
L´Amatori Rugby Alghero ha affrontato il Biella Rugby Club nella 19ª giornata di campionato, terminando l´incontro con una sconfitta stretta, 21 a 25, ma conquistando un punto di bonus che si rivela cruciale per la classifica


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)