Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotiziealgheroSportBasketCmb Basket a Jesolo con la bandiera Giallorossa
S.O. 15 maggio 2019
Sindaco e Vicesindaco hanno ricevuto a Porta Terra i quattro ragazzi che disputeranno le finali nazionali del Join the game a Jesolo insieme allo staff della società algherese
Cmb Basket a Jesolo con la bandiera Giallorossa


ALGHERO - Emozione e concentrazione. Martedì pomeriggio, presso i locali del Comune di Alghero a Porta Terra, il Sindaco Mario Bruno e il Vice Sindaco Gabriella Esposito hanno consegnato la bandiera della città di Alghero ai quattro ragazzi della Cmb Basket Alghero che sabato e domenica prossimi disputeranno le finali nazionali del Join the game a Jesolo.

Alessio Rosas, Stefano Trucchetti, Jalil Peana e Salvatore Panai sono i magnifici 4 che rappresenteranno la Sardegna e Alghero in questa prestigiosa manifestazione nazionale. A contendersi lo scudetto, saranno le 20 squadre vincitrici di tutte le Regioni italiane.

Da parte del Primo cittadino algherese è arrivato un grande incoraggiamento con un forte «in bocca al lupo» alla società Cmb Alghero, perchè porti in alto i valori dello sport e i colori della città. «Forza Sardegna, forza Alghero».

Nella foto: l'incontro presso l'ufficio di Porta Terra
Commenti
17/5/2019
A partire da oggi, venerdì 17 maggio, e fino a venerdì 28 giugno, gli abbonati al campionato potranno esercitare il diritto di prelazione per la prossima stagione. Prezzi invariati, con costo totale adeguato alle due gare in più previste per la prossima stagione LBA
© 2000-2019 Mediatica sas