Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotiziealgheroSportPallavolo › Volley, la Gymnasium tra le prime
Red 13 maggio 2019
Nella 3^ divisione la squadra algherese si conferma al secondo posto della fase play off, mentre in 2^ divisione lo scontro decisivo incomincia il 18 maggio nella palestra di Via Diez
Volley, la Gymnasium tra le prime


ALGHERO - Si è conclusa la fase play off della 3^ divisione femminile con la Gymnasium che ha conseguito un brillante secondo posto dietro la Punto Volley di Sassari, compagine contro cui le algheresi hanno giocato alla pari, perdendo di misura in due partite estremamente tirate e giocate testa a testa fino all'ultimo punto.

La società sportiva di via Diez si è dichiarata molto soddisfatta del risultato raggiunto, conseguito col grande valore aggiunto di aver fatto fare una grande esperienza a ragazze decisamente più piccole di età rispetto alle squadre avversarie incontrate nel corso del torneo.

Nella 2^ divisione fmminile, la Gymnasium si è piazzata al secondo posto nella stagione regolare, dietro la Maresport di Castelsardo, aggiudicandosi il diritto a partecipare ai play off, fase a tre squadre in cui parteciperanno Gymnasium, Maresport e la New Volley Ozieri.

La prima partita sarà disputata il prossimo 18 marzo ad Alghero, nella palestra di via Diez contro la New Volley. La seconda partita si disputerà il 26 maggio e vedrà in campo le algheresi contro la Maresport a Castelsardo.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas