Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieportotorresPoliticaAmbiente › Darsena e fotovoltaico Eni: sopralluogo delle commissioni
Mariangela Pala 15 aprile 2019
Le bonifiche nella darsena servizi e il fotovoltaico Eni. Sono gli argomenti che verranno affrontati mercoledì 17 aprile in occasione della riunione convocata dalle commissioni Ambiente e Attività Produttive
Darsena e fotovoltaico Eni: sopralluogo delle commissioni


PORTO TORRES - Le bonifiche nella darsena servizi e il fotovoltaico Eni. Sono gli argomenti che verranno affrontati mercoledì 17 aprile in occasione della riunione convocata dalle commissioni congiunte Ambiente e Attività Produttive, presiedute rispettivamente da Andrea Falchi e Loredana De Marco.

Dopo l’appello alle 13.45 i commissari si trasferiranno presso lo stabilimento Eni per un sopralluogo nei siti della Darsena Servizi e nell’area sulla quale è prevista l’installazione dei pannelli fotovoltaici. L’incontro servirà per conoscere lo stato dell’arte delle bonifiche della darsena avviate il 5 marzo dalla società Syndial incaricata agli interventi di risanamento.

Inoltre è prevista la visita nel lotto in cui nei giorni scorsi è stata avviata la seconda tranche da 14 MW del parco fotovoltaico di Eni da 31 MW, affidata al Consorzio Enermesa. Il contratto prevede lo sviluppo della progettazione esecutiva, la fornitura dei materiali e l’esecuzione dei lavori.
Commenti
17/5/2019
L´evento si svolgerà lunedì 20 maggio dalle 15.30 alle 18.00 nell´aula Mossa del Dipartimento di Giurisprudenza dell´Ateneo in viale Mancini 5. Tra gli altri, parteciperanno il Colonnello Pietro Romano, Comandante del 5° Reggimento Genio Guastatori, con una relazione su “L´impiego del Genio militare nelle pubbliche calamità”
12:36
La denuncia Cisl: Erbacce, pensiline vandalizzate, panchine posticce sul marciapiede, contatori elettrici con cavi scoperti in bella vista, e ratti che “passeggiano” lungo la via. Questa è l’accoglienza riservata ai turisti e ai cittadini di Sassari
© 2000-2019 Mediatica sas