Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: pareggio casalingo per la Futsal
Red 14 aprile 2019
Calcio a 5: pareggio casalingo per la Futsal
Al PalaCorbia, finisce 6-6 la sfida tra la compagine algherese e l´Happy fitness, nel match valido per il girone B del campionato regionale di serie C2


ALGHERO - Primo pareggio stagionale per la Futsal Alghero: 6-6 contro l'Happy fitness, dopo una partita combattuta e ricca di colpi di scena, valida per il girone B del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5. Match che sembra mettersi in discesa per i padroni di casa, che dopo 10’ sono in vantaggio per 4-0, grazie alle doppiette di Trentadue e Becca.

Ma gli ospiti non si arrendono e, approfittando di alcuni errori dei locali, rientra in partita prima dell’intervallo, andando a segna per tre volte. Ad inizio ripresa, un errore in disimpegno dei giallorossi permette ai portotorresi di trovare il pari, ma al quarto d’ora Becca regala il nuovo vantaggio. Quindi, si prende la scena Iacomino, autore di alcune parate decisive, che però nulla può sul 5-5 dell’Happy. Ad un minuto dalla fine, arriva il beffardo vantaggio ospite. Ma, in pieno recupero, Becca la riacciuffa per il 6-6 finale.

La Futsal Alghero resta al secondo posto, ma ora con solo tre punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice. Dopo la sosta pasquale, è in programma lo scontro diretto, sul campo della capolista Ales, ieri (sabato) vincente in rimonta per 5-3 sull'Audax Algherese [LEGGI].
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)