Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotiziesardegnaTurismoAeroporto › «Trasporti a due velocità, un caos totale»
P.P. 12 aprile 2019
Lo afferma il segretario generale Filt Cgil Sardegna, Arnaldo Boeddu, dopo l’accordo tra il ministro Danilo Toninelli e il presidente della Regione, Christian Solinas
«Trasporti a due velocità, un caos totale»


ALGHERO - Un totale caos. continuità area a due velocità e diritti dei sardi non garantiti in maniera universale poiché da Olbia ci saranno più frequenze è più voli rispetto a Cagliari e Alghero e anche il regime tariffario sarà diverso per i non residenti.

Lo afferma il segretario generale Filt Cgil Sardegna, Arnaldo Boeddu, dopo l’accordo tra il ministro Danilo Toninelli e il presidente della Regione, Christian Solinas [LEGGI]. E il sindacalista ci va duro, molto duro.

«Insomma ciò che qualcuno vorrebbe e sta cercando di fare con l’autonomia differenziata (scuola e sanità nelle regioni Veneto Emilia Romagna e Lombardia) si sta realizzando nella nostra isola con un colpo di mano del neo governatore e del ministro Toninelli – attacca – Di certo nessuno potrà biasimare eventuali reazioni del vettore Air Italy che nelle scorse settimane ha preso la sofferta decisione di esercire le rotte senza compensazione».
Commenti
21/5/2019
Air Italy declina l´invito al tavolo della Regione Sardegna per mercoledì 22 a Cagliari, convocato dal governatore per discutere di continuità territoriale aerea da e per l´Isola e annuncia che non è più percorribile un accordo sulle rotte Olbia-Fiumicino e Olbia-Milano. Di seguito la posizione ufficiale della compagnia
© 2000-2019 Mediatica sas