Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresCronacaVandalismo › Spacca i vetri delle auto in sosta: denunciato 36enne
Mariangela Pala 29 marzo 2019
Spacca i vetri delle auto in sosta: denunciato 36enne
Una sessantina le vetture prese di mira da F.P., un uomo di 36 anni fermato dai carabinieri della compagnia di Porto Torres dopo aver ricevuto le segnalazioni e raccolto alcune denunce dai residenti


PORTO TORRES - Finestrini infranti e vetri dappertutto: è lo spettacolo desolante che si sono trovati davanti i proprietari delle auto in sosta in alcune vie del centro storico. Una sessantina le vetture prese di mira da F.P., un uomo di 36 anni fermato dai carabinieri della compagnia di Porto Torres dopo aver ricevuto le segnalazioni e raccolto alcune denunce dai residenti.

Nella notte di giovedì, poco dopo le 10, l’uomo che aveva assunto farmaci, droghe e alcool, in sella ad una mountain bike, ha percorso via Angioy, passando per piazza Bazzoni e via Libio, fino ad arrivare in via Ettore Sacchi e Principe di Piemonte, sfogandosi contro le auto parcheggiate e scagliandosi con un martelletto contro i vetri dei finestrini a lato della strada. Una spiacevole sorpresa per i proprietari delle auto che andati a prendere la macchina in sosta l’hanno trovata invasa dai vetri.

L’uomo fermato dai militari intorno alla mezzanotte, è stato interrogato e deferito alla Procura di Sassari per danneggiamento in seguito agli atti vandalici. Ad incastrarlo anche le telecamere di videosorveglianza posizionate dai privati in alcuni punti strategici delle strade. Le immagini sono al vaglio dei carabinieri per ricostruire la dinamica.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)