Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotiziealgheroCulturaLibri › Libri: Ascanio Celestini ad Alghero
Red 25 marzo 2019
Grande appuntamento di fine mese con la libreria Il labirinto Mondadori: l’attore sarà ospite della libreria per la presentazione del suo ultimo libro, “Barzellette” (Einaudi stile libero)
Libri: Ascanio Celestini ad Alghero


ALGHERO - Grande appuntamento di fine mese con la libreria Il labirinto Mondadori di Alghero: l’attore Ascanio Celestini sarà ospite della libreria per la presentazione del suo ultimo libro, “Barzellette” (Einaudi stile libero). Alle 17.30 di venerdì 29 marzo, nella Torre Sulis, l’attore dialogherà con la fondatrice dello SpazioT Chiara Murru e con il pubblico di storielle divertenti e dissacranti ispirate a barzellette e ad aneddoti raccolti in giro per il mondo, reinventati riuscendo a raccontare con cinismo debolezze, infamia e limiti del nostro mondo.

Dopo “Io cammino in fila indiana” (Einaudi), “Lotta di classe” (Einaudi), “Pro patria” (Einaudi, 2012) e diversi altri libri, Celestini, con “Barzellette”, torna a raccontare questo strano e contradditorio mondo nel suo modo provocatorio e amaro. Ascanio Celestini, impegnato in Sardegna per “Pueblo”, con il circuito Cedac, per la stagione “Prosa e danza”, venerdì sera sarà impegnato al Teatro Civico di Alghero per lo spettacolo teatrale.

Nella foto: Ascanio Celestini
Commenti
13:36
In programma venerdì sera, nella Sala conferenze della Cantina sociale di Santa Maria la Palma, la presentazione del volume “Oltre l’orizzonte. Ricordi di frammenti di vita”, di Giovanni Antonio Farris
© 2000-2019 Mediatica sas