Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizienuoroCronacaIncidenti › Ottana: denunce per guida in stato di ebrezza
Red 25 marzo 2019
Nel fine settimana, la locale Compagnia Carabinieri ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio dispiegando diverse pattuglie a vigilanza delle maggiori vie di comunicazione comprese tra il circondario di Ottana ed i Comuni di Sarule e Dualchi
Ottana: denunce per guida in stato di ebrezza


OTTANA – Nel fine settimana, la Compagnia Carabinieri di Ottana ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio dispiegando diverse pattuglie a vigilanza delle maggiori vie di comunicazione comprese tra il circondario di Ottana ed i Comuni di Sarule e Dualchi. I militari della Compagnia sono intervenuti su due incidenti stradali, uno verificatosi nelle campagne di Sarule, all’uscita del paese in direzione Monte Gonare, e l’altro sulla Strada provinciale 33, nelle campagne di Dualchi.

Nel primo caso, il conducente aveva riferito di essere uscito di strada e finito sotto ad una scarpata per evitare un gruppo di cinghiali, che improvvisamente avevano attraversato la strada; nel secondo caso, il conducente aveva investito due capi ovini. I Carabinieri, al termine dei rilievi, hanno denunciato all’Autorità giudiziaria entrambi i conducenti, rispettivamente un 44enne ed un 50enne, poiché sottoposti al test etilometrico sono risultati alla guida delle loro autovetture in stato di ebrezza alcolica, con un tasso alcolemico ben al di sopra del limite consentito dalla legge.

Per loro è scattato l’immediato ritiro della patente di guida e, ad uno dei due, è stato anche sottoposto a fermo amministrativo il veicolo. L’attività di prevenzione posta in essere dall’Arma di Ottana nei Comuni della giurisdizione proseguirà anche nei prossimi giorni con mirati servizi di controllo alla circolazione stradale disposti dal Comando provinciale Carabinieri di Nuoro.
Commenti
21/5/2019
E´ finito fuori strada mentre affrontava la rotatoria di Cala Saccaia, in direzione di Pittulongu. Inutili i soccorsi, per l´uomo non c´è stato niente da fare
© 2000-2019 Mediatica sas