Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizienuoroCronacaOpere › Posada: nuove apparecchiature nel centro storico
Red 21 marzo 2019
Posada: nuove apparecchiature nel centro storico
Domani mattina, i tecnici di Abbanoa completeranno l’installazione dei un nuovi misuratori elettronici di portata nel serbatoio che serve il centro storico


POSADA - Domani, venerdì 22 marzo, i tecnici di Abbanoa completeranno l’installazione delle nuove apparecchiature di misurazione elettronica nel serbatoio del centro storico di Posada. L’importante intervento di manutenzione straordinaria era stato avviato la scorsa settimana.

Le nuove apparecchiature consentiranno di gestire in tempo reale la quantità d’acqua in entrata ed in uscita delle vasche d’accumulo e distribuita nelle reti idriche delle zone servite. A beneficiarne, sarà l’intero sistema idrico al servizio delle utenze.

I lavori saranno eseguiti dalle 8 alle 13: durante questa fascia oraria, si verificheranno temporanee interruzioni dell’erogazione. Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per evitare disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800/022040, attivo ventiquattro ore su ventiquattro.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)