Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresPoliticaViabilità › Buche e segnaletica alla Multiservizi
Mariangela Pala 15 marzo 2019
Buche e segnaletica alla Multiservizi
Manutenzione straordinaria della segnaletica orizzontale e verticale e ripristino delle buche stradali: l’affidamento è stato assegnato alla Multiservizi. Una concessione annuale di 51mila euro


PORTO TORRES - Manutenzione straordinaria della segnaletica orizzontale e verticale e ripristino delle buche stradali: l’affidamento è stato assegnato alla Multiservizi. Una concessione annuale di 51mila euro per i lavori più urgenti relativi alla viabilità.

L’argomento è stato discusso in occasione della commissione Lavori Pubblici e Urbanistica presieduta da Antonella Demelas, proposta che passerà all’esame del consiglio comunale la prossima settimana. «Si tratta di risorse derivanti dai proventi del Codice della strada sufficienti per avviare i lavori di ripristino del manto stradale - ha detto l’assessore ai Lavori Pubblici, Alessandro Derudas – un primo passo degli allargamenti che possiamo dare alla società in house fino a rendere la Multiservizi plurioperativa e fare in modo di avere una reattività immediata sugli interventi urgenti di manutenzione, cosa che fino ad ora ci è venuta a mancare».

Il consigliere Costantino Ligas ha proposto di risvegliare l’utilizzo della manodopera degli operai Geosar, risorse umane da recuperare attraverso un confronto con l’attuale giunta regionale per far rientrare il personale nel territorio di Porto Torres. Il Comune potrà contare nei prossimi mesi del personale di Lavoras e l’ufficio Manutenzioni che ora conta solo su tre unità, potrà finalmente popolarsi di figure in grado di garantire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)