Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSpettacoloMusica › Musica: Lazza si presenta a Cagliari ed Alghero
Red 12 marzo 2019
Musica: Lazza si presenta a Cagliari ed Alghero
Dalla classica al rap, la musica senza confini di uno degli esponenti di punta della nuova scena urban italiana. Appuntamento domani pomeriggio al Mondadori Bookstore cagliaritano di Via Farina e giovedì pomeriggio in quello algherese di Via Carlo Alberto 119, per la presentazione del nuovo album “Re Mida”


ALGHERO - “Re Mida”, il nuovo album del talentuoso rapper, producer e pianista Lazza, è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana “Top of the music Fimi/Gfk Italia” (diffusa venerdì da Fimi/Gfk Italia). L'album è prodotto da 333 Mob e distribuito da Island records/Universal music.

Il rapper milanese si contraddistingue sia per le sue abilità tecniche, sia per per le sue doti di pianista, Lazza si è formato studiando musica classica al Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano e non manca di ricordarlo ai suoi live, durante i quali dimostra che la musica non ha confini, sedendosi davanti al piano. Ultimamente, inoltre, si è messo in mostra anche per le sue doti da producer, che ribadiscono come conosca bene la musica.

Intanto, posegue l’instore tour, durante il quale l'artista incontra i fans e firma le copie del nuovo disco. Due date in Sardegna: domani, mercoledì 13 marzo, alle 15 al “Mondadori Bookstore” di Via Farina 16, a Cagliari, e giovedì 14, alla stessa ora, al Mondadori Bookstore di Via Carlo Alberto 119, ad Alghero. Re Mida, che esce a due anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio, è stato anticipato dai brani “Porto Cervo” e “Gucci ski mask” feat. Guè Pequeno.

Nella foto (di Mattia Guolo): Lazza
Commenti
26/3/2024
Sabato 23 e domenica 24 marzo si sono tenute le giornate FAI di primavera, anche a Sassari, organizzate dalla delegazione Fai di Sassari, che hanno coinvolto oltre 2000 persone


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)