Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaMeteo › Vento e mareggiate sul nord dell´Isola
Red 22 febbraio 2019
Vento e mareggiate sul nord dell´Isola
Oggi, il Centro funzionale decentrato di Protezione civile, con avviso di condizioni meteo avverse, ha annunciato che, a partire dalla mezzanotte di oggi, si assisterà ad una graduale intensificazione del vento da nord-est sulle coste orientali, sulle Bocche di Bonifacio e sulle coste settentrionali dell’Isola


ALGHERO - A partire dalla mezzanotte di oggi (venerdì), si assisterà ad una graduale intensificazione del vento da nord-est sulle coste orientali, sulle Bocche di Bonifacio e sulle coste settentrionali dell’Isola. Dalla mattinata di domani, sabato 23 gebbraio, e per tutta la giornata, sono attesi venti forti da nord-est su tutta la Sardegna.

Condizioni attese specie sulle coste, con intensità fino a burrasca su tutta la costa orientale, sulle Bocche di Bonifacio e sulle coste settentrionali. Nelle prime 12-15 ore di domenica 24, sono previsti venti ancora forti, con raffiche di burrasca, sulle coste orientali e settentrionali.

Nel corso del pomeriggio di domenica, è prevista una graduale attenuazione dei venti. Sulle coste esposte, saranno possibili mareggiate, in particolare sabato. L'avviso di condimeteo avverse termina alle 18 di domenica.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)