Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: Futsal, voto 10
Red 16 febbraio 2019
Calcio a 5: Futsal, voto 10
La compagine algherese ha superato per 10-4 l´Arzachena nel match valido per il girone B del campionato regionale di serie C2. Al PalaCorbia, sono andati in rete Becca (tripletta), Cossu e Melone (doppiette), Arru, Palomba e Trentadue


ALGHERO - La Futsal Alghero vince la prima partita in casa del girone di ritorno e si insedia al secondo posto in classifica del girone B del campionato regionale di serie C2. 10-4 il risultato per gli algheresi sull'Arzachena.

Primo tempo praticamente perfetto per gli algheresi, con Becca che rompe il ghiaccio dopo appena 2'. La Futsal arrotonda il risultato con Arru, ancora Becca e Trentadue. Gli ospiti accorciano su tiro libero prima dell’intervallo. Si va al riposo sul 4-1.

Nella ripresa, la squadra di mister Cossu sale fino al 7-1, grazie alla doppietta di Melone ed alla rete di Becca, ma per alcune disattenzioni subisce altri due gol, che lasciano in gara gli smeraldini. Doppietta anche per Cossu, in mezzo il quarto gol dei galluresi, poi Palomba su calcio di rigore chiude sul 10-4.

FUTSAL ALGHERO-ARZACHENA 10-4:
FUTSAL ALGHERO: Iacomino, Palomba, Virdis, Trentadue, Todde, Arru, Cossi, Sarritzu, Melone, Becca, Idili, Rey Gada Velasquez. Coach Fabio Cossu.
ARZACHENA: Muzzu, Diego Molino, Manuel Molino, Longu, Portas, Marzeddu, Bourzaine, Soro, Carboni, Benzaroual, Piras. Coach Gabriele Longu.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)