Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaOpere › 4 corsie: Bruno incontra Toninelli
Red 13 febbraio 2019
4 corsie: Bruno incontra Toninelli
Questa sera, il sindaco di Alghero Mario Bruno parteciperà all´incontro istituzionale con il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli in programma in città


ALGHERO - Questa sera (mercoledì), il sindaco di Alghero Mario Bruno parteciperà all'incontro istituzionale con il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli in programma ad Alghero. «Apprezzo l’invito – dichiara il primo cittadino - ma certamente non accetto le bugie che leggo da uno che in quella strada non ci ha mai messo piede».

«Perché qui siamo al paradosso. L’Amministrazione comunale non solo non ha bloccato la prosecuzione della quattro corsie, ma ha trovato le risorse (125milioni) messe a disposizione dal Governo di Centrosinistra nel 2015 e dalla Regione - precisa Bruno - Questa Amministrazione ha contestato chi invece nei Ministeri romani considerava una strada già quasi interamente realizzata, dove mancano solo gli ultimi 3,5chilometri, come una nuova strada in fascia costiera».

«Ho apprezzato che il Ministero delle Infrastrutture, col suo direttore generale, abbia messo nero su bianco che il Ppr con questa strada non c’entra niente, avallando il parere di Regione e Comune. Ora si esprima subito la Commissione Via e si vada al Cipe per impedire una vergognosa incompiuta. E la di smetta di fare propaganda ignorando i fatti», conclude il sindaco di Alghero.
Commenti
16/4/2024
In questi giorni sono iniziati i lavori di riqualificazione della rete idrica finanziati tramite il Fondo europeo per lo Sviluppo e la Coesione “Fsc”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)