Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Sassari: Ruba i vestiti e fugge in taxi
A.S. 10 febbraio 2019
Sassari: Ruba i vestiti e fugge in taxi
L’operazione della Compagnia di Sassari ha inferto un nuovo colpo a quella parte del tessuto criminale sassarese che gravita nell’alveo dei reati contro la persona ed il patrimonio


SASSARI - I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Sassari hanno eseguito la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di un 35enne sassarese, già noto alle Forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato presso un esercizio commerciale. Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale a seguito di richiesta della Procura di Sassari, sulla base delle indagini condotte dal Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sassari.

Nella notte tra il 24 ed il 25 gennaio scorso è stato perpetrato un furto presso il negozio d’abbigliamento “OTL Outlet” in via Amendola, con cui sono stati rubati capi d’abbigliamento del valore di circa 3000 euro. I militari della Sezione Radiomobile di Compagnia hanno approfondito ogni minimo dettaglio della vicenda, andando a verificare anche aspetti apparentemente poco significativi.

In particolar modo, nella circostanza, sono stati notati alcuni spostamenti di taxi in orario notturno e nell’area in cui è stato commesso il furto. La cosa ha insospettito gli inquirenti, che hanno individuato i mezzi di trasporto in questione e, passo dopo passo, appurato che l’autore del furto, dopo essersi impossessato dei capi d’abbigliamento, si era avvalso per ben due volte del servizio di radiotaxi per trasportare i vestiti (occultati in grossi sacchi scuri) in un appartamento, al momento ancora da individuare.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)