Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaElezioni › Elezioni: domenica mattina con Giusy Piccone
Red 9 febbraio 2019
Domani, alle 11.30, negli spazi della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, ad Alghero, la candidata nella lista di Campo Progressista Sardegna sarà impegnata in un faccia a faccia con Lalla Careddu
Elezioni: domenica mattina con Giusy Piccone


ALGHERO - Entra nel vivo la campagna elettorale di Giusy Piccone, candidata consigliere regionale nella lista di Campo Progressista Sardegna a sostegno del candidato presidente Massimo Zedda alle Elezioni regionali di domenica 24 febbraio. Domani, domenica 10, alle 11.30, negli spazi della libreria Cyrano, in via Vittorio Emanuele 11 ad Alghero, sarà impegnata in un faccia a faccia con Lalla Careddu, in un “crudele” gioco di botta e risposta.

La campagna elettorale di Piccone è stata finora contraddistinta da un’importante impronta social, grazie anche all’hashtag “#iodicoGiusy”, animata da un gruppo di amici che hanno scelto di dedicare il loro tempo e le loro professionalità. Una campagna low-cost finanziata anche grazie ad un crowdfunding, attivato nel portale specializzato “GoFundMe”, che rimarrà attivo fino al 24 febbraio e a cui si potrà contribuire attraverso micro-donazioni.

La 46enne algherese Giusy Piccone si occupa di formazione professionale e continua per un’agenzia formativa di Sassari, dove pianifica e gestisce progetti per migliorare la competitività di aziende e lavoratori. Dal 2014 consigliere comunale di Alghero, è presidente della Commissione al Bilancio, finanze e demanio e tributi.

Nella foto: Giusy Piccone
Commenti
20/4/2019 video
Serio e professionale, ben voluto e determinato. Con un sogno: far avvicinare cittadini comuni, distanti e spesso bruciati dai partiti, all´impegno civico. Francesco Marinaro non si da per vinto e parla pubblicamente di quello che rimane il suo obbiettivo. Già candidato sindaco nel 2012, nel generale panico in cui stanno candendo i principali partiti di destra alla disperata ricerca dell´uomo giusto su cui puntare alle Comunali di giugno, lui rimane certamente una figura di alto valore. Le sue parole al microfono del Quotidiano di Alghero a due mesi (57 giorni) dalle elezioni.
© 2000-2019 Mediatica sas