Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Soldi e marijuana: giovane algherese in manette
Red 9 febbraio 2019
Soldi e marijuana: giovane algherese in manette
Giovedì pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato, con la Guardia di finanza, nel corso di un servizio mirato alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio illecito di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto di una 19enne trovata in possesso di 41grammi di marijuana e circa 5mila euro


ALGHERO - Giovedì pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato, con la Guardia di finanza, nel corso di un servizio mirato alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio illecito di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto di una 19enne trovata in possesso di 41grammi di marijuana. Gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Alghero, del Reparto Prevenzione crimine “Sardegna” di Abbasanta ed unità cinofila della Compagnia della Guardia di finanza di Alghero, hanno notato la donna, già nota alle Forze dell'ordine, vicino ai giardini pubblici di Via Vittorio Emanuele.

Insospettiti dalla sua presenza i poliziotti hanno proceduto al controllo della stessa, che ha provato inutilmente ad allontanarsi. La 19enne, sottoposta a perquisizione, è stata trovata in possesso, nascosta nelle tasche del giubbotto, di sostanza stupefacente, suddivisa in cinque involucri in cellophane, risultata poi essere marijuana.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione della donna, dove è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente, per un totale di circa 41grammi, un bilancino elettronico e la somma di circa 5mila euro, verosimilmente profitto dell’attività illecita. La giovane è stata tratta in arresto e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stata accompagnata nella propria abitazione e, dopo l’udienza di convalida dell’arresto, tenutasi ieri mattina, è stata sottoposta agli arresti domiciliari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)