Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Coca nel cruscotto: algheresi in cella
A.S. 8 febbraio 2019
Coca nel cruscotto: algheresi in cella
Sequestrati 100 grammi. Per i due occupanti dell’auto, entrambi 24enne di Alghero, ed entrambi pregiudicati, è scattato l’arresto. Per loro è stato disposto il successivo trasferimento nel carcere di Uta in attesa dell’udienza di convalida del Tribunale


ALGHERO - Nella serata di giovedì, un normale controllo alla circolazione stradale ha consentito ai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sanluri di arrestare due persone. Per entrambi l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fermati lungo la Strada Statale 131 in direzione Sassari, i due hanno immediatamente dato segni di nervosismo. Immediata così la perquisizione sull’autovettura: nel cassetto del cruscotto, rinvenuto un involucro termosaldato contenente 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Per i due occupanti dell’auto, entrambi 24enne di Alghero, ed entrambi pregiudicati, è scattato l’arresto. Per loro è stato disposto il successivo trasferimento nel carcere di Uta in attesa dell’udienza di convalida del Tribunale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)