Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotiziesardegnaPoliticaElezioni › Giorgia Meloni tour in Sardegna
Red 8 febbraio 2019
Giovedì 14 e venerdì 15 febbraio, il presidente di Fratelli d´Italia Giorgia Meloni sarà in Sardegna per una due giorni in cui toccherà tutte le otto provincie dell´Isola per sostenere i candidati consiglieri regionali di Fratelli d´Italia ed il candidato governatore del Centrodestra Christian Solinas
Giorgia Meloni tour in Sardegna


SASSARI - Giovedì 14 e venerdì 15 febbraio, il presidente di Fratelli d'Italia sarà in Sardegna per una due giorni in cui toccherà tutte le otto provincie dell'Isola per sostenere i candidati consiglieri regionali di Fratelli d'Italia ed il candidato governatore del Centrodestra Christian Solinas. Il programma sarà presentato nei prossimi giorni, ma è sicuro che incomincerà giovedì ad Olbia, per poi proseguire a Nuoro, Tortolì e Sassari. Il venerdì, Meloni sarà nel Sulcis, Medio Campidano, Oristano ed a Cagliari.

Nella foto: Giorgia Meloni
Commenti
20/4/2019 video
Serio e professionale, ben voluto e determinato. Con un sogno: far avvicinare cittadini comuni, distanti e spesso bruciati dai partiti, all´impegno civico. Francesco Marinaro non si da per vinto e parla pubblicamente di quello che rimane il suo obbiettivo. Già candidato sindaco nel 2012, nel generale panico in cui stanno candendo i principali partiti di destra alla disperata ricerca dell´uomo giusto su cui puntare alle Comunali di giugno, lui rimane certamente una figura di alto valore. Le sue parole al microfono del Quotidiano di Alghero a due mesi (57 giorni) dalle elezioni.
© 2000-2019 Mediatica sas