Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSaluteInfanzia › Alghero e Olmedo: nominato il pediatra
S.O. 7 febbraio 2019
Alghero e Olmedo: nominato il pediatra
Come stabilito nell´ultima riunione del Comitato Provinciale di Pediatria, l´incaricato prenderà in cura, con carattere di priorità, tutti i bambini di età compresa da 0 a 6 anni iscritti nelle liste dei due pediatri da poco andati in pensione


ALGHERO - L'Ats Sardegna - Assl Sassari ha attribuito l'incarico provvisorio di pediatria di libera scelta per il territorio di Alghero e Olmedo. Il medico pediatra svolgerà la propria attività presso i locali del Consultorio in via Sanzio.

Come stabilito nell'ultima riunione del Comitato Provinciale di Pediatria, l'incaricato prenderà in cura, con carattere di priorità, tutti i bambini di età compresa da 0 a 6 anni iscritti nelle liste dei due pediatri da poco andati in pensione. Nei prossimi giorni l'Ats Sardegna - Assl Sassari comunicherà i giorni e gli orari delle visite.

Si tratta certamente di una importante conquista per il Comitato di mamme e per l'Amministrazione comunale, da subito molto critici con l'Ats e l'assessorato alla Sanità. La mancata sostituzione dei medici in pensione, infatti, aveva creato enormi difficoltà alle famiglie con neonati a carico, facendo esplodere la protesta.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)