Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaArresti › Droga: 25enne ittirese in manette
Red 5 febbraio 2019
Droga: 25enne ittirese in manette
Proseguono senza sosta le attività di prevenzione e repressione del fenomeno connesso ai reati di criminalità diffusa ed antidroga disposti dal Comando provinciale Carabinieri di Sassari. I Carabinieri della Stazione di Ittiri hanno proceduto all’arresto di un ragazzo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti


ITTIRI - Proseguono senza sosta le attività di prevenzione e repressione del fenomeno connesso ai reati di criminalità diffusa ed antidroga disposti dal Comando provinciale Carabinieri di Sassari. I Carabinieri della Stazione di Ittiri hanno proceduto all’arresto di un ragazzo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane ittirese, dopo la perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 5grammi di cocaina, di 6grammi di marijuana e della somma di 1.500euro in contanti di vario taglio. La cocaina e la marijuana sono state sottoposte a sequestro penale, con il denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio.

In sede di udienza di convalida al Tribunale di Sassari, l’Autorità giudiziaria ha concordato con l’operato dei militari della Stazione di Ittiri convalidando l’arresto e disponendo la confisca del denaro sequestrato. L’ittirese ha patteggiato una pena di sei mesi di reclusione, pena sospesa, e 1.200euro di multa.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)