Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresCronacaSocietà › Striscione ironico da il benvenuto a Serra Li Pozzi
M.P. 5 febbraio 2019
Striscione ironico da il benvenuto a Serra Li Pozzi
Due striscioni bianchi con su scritto “Benvenuti a Serra Li Fossi” invitano ad entrare nel rione delle emergenze buche. Un segnale pacifico che polemizza contro l’ inerzia della politica


PORTO TORRES - Appaiono all’ingresso del quartiere Serra Li Pozzi per dare il benvenuto in modo ironico, ma non troppo, in una delle zone spesso dimenticate e lasciate nel degrado. Due striscioni bianchi con su scritto “Benvenuti a Serra Li Fossi” invitano ad entrare nel rione delle emergenze buche.

Un segnale pacifico che polemizza contro l’ inerzia della politica di fronte ad una situazione critica comune a molti quartieri dove regnano le buche divenute voragini, veri e propri squarci del manto stradale dissestato, impossibile da percorrere senza rischi. Non solo una questione di degrado e sicurezza, ma anche un problema di dignità dei cittadini che in quel quartiere vi abitano e percorrono ogni giorno quelle vie.

Non si può bucare una ruota a settimana o danneggiare un’auto solo per l’indifferenza di chi dovrebbe garantire la fruibilità delle strade. Nella speranza che l’amministrazione si accorga della situazione alcuni residenti hanno pensato bene di ricordare l’assenza di manutenzione ma soprattutto che Serra li Pozzi non è quartiere di serie B.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)