Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: all´Audax il derby algherese
Red 14 gennaio 2019
Calcio a 5: all´Audax il derby algherese
Finisce 3-5 la stracittadina valida per il girone B del campionato regionale di serie C2, che ha registrato il sold out al PalaCorbia. La Futsal già al lavoro per ritrovare confidenza con i punti


ALGHERO – L'Audax si aggiudica per 5-3 il derby tutto algherese contro la Futsal, valido per il girone B del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5. Audax subito in vantaggio con Balbina. La sfida è divertente e ricca di ribaltamenti di fronte, ma è ancora la squadra di mister Baldino a trovare la via della rete con Del Rio.

Più volte sono i pali a spegnere le urla del pubblico, accorso in buon numero al PalaCorbia (sold out) ed il primo tempo si chiude sul 2-0. Nei primi dieci minuti della ripresa, l'Audax trova ancora per due volte il gol, prima con D'Antonio e poi ancora con Balbina.

La Futsal si sblocca con Idili, ma non ha neanche il tempo di esultare, che D'Antonio firma la sua doppietta personale. La Futsal Alghero non si arrende e dimezza lo svantaggio, andando in rete prima con Becca e poi con Cossu, per il 3-5 finale.

Nella foto: l'abbraccio tra i tecnici delle due squadre
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)