Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieportotorresCulturaLibri › Porto Torres: Caria presenta Il Presidente addormentato
M.P. 8 gennaio 2019
A raccontare la sua storia sarà il magistrato Gianni Caria, attualmente Procuratore della Repubblica di Sassari, che presenterà il suo libro venerdì 11 gennaio alle ore 18.30 alla libreria Koinè
Porto Torres: Caria presenta Il Presidente addormentato


PORTO TORRES - Un romanzo sulla gloria pubblica e sulla miseria privata, sulla passione politica che rende tutto immobile se non si alimenta. Per la prima volta nella storia d'Italia, a ricoprire la più alta carica dello Stato è una donna, Anita Bertoli, figlia di un politico ed ex partigiano scomparso da qualche anno.

A raccontare la sua storia sarà il magistrato Gianni Caria, attualmente Procuratore della Repubblica di Sassari, che presenterà il suo libro "Il Presidente addormentato" venerdì 11 gennaio alle ore 18.30 presso la libreria Koinè di Porto Torres. Il primo romanzo di Caria "La badante di Bucarest", ha vinto il premio Giovani Lettori - Memorial Gaia Di Manici Proietti 2013 a Perugia, e si è classificato al II posto come opera menzionata al Premio Primo Romanzo Città di Cuneo 2013. A dialogare con l'autore sarà il giornalista Gianni Bazzoni.
Commenti
18/6/2019
Sabato sera, i due autori saranno ospiti dello spazio all´aperto della Libreria Cyrano per conversare con Paola Cadeddu dei loro romanzi, “La volontà del male” e “Stagioni di cenere”, come anteprima del festival “Dall’altra parte del mare”
© 2000-2019 Mediatica sas