Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportCalcetto › La Futsal Alghero sfida la capolista
Red 4 gennaio 2019
La Futsal Alghero sfida la capolista
Domani pomeriggio, al PalaCorbia, gli algheresi saranno impegnati nel match contro l’Ales, prima della classe nel girone B del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5


ALGHERO - Dopo la sosta natalizia, riparte il campionato regionale di serie C2 di calcio a 5. Siamo quasi al giro di boa visto che mancano tre giornate alla conclusione del girone di andata. Domani, sabato 5 gennaio, alle 16.30, per l’11esimo turno del girone B, la Futsal Alghero ospiterà al Pala Corbia la capolista Ales.

Un bel banco di prova per i giallorossi che, prima della pausa, hanno perso 4-2 sul campo dell’Happy Fitness di Porto Torres, interrompendo la striscia di successi. Un ko che ha rallentato la corsa della formazione algherese, ma che non macchia un girone di andata più che positivo dei ragazzi di mister Cossu. La matricola Futsal, partita con l’obiettivo della salvezza, si trova infatti al terzo posto in classifica.

Domani al Pala Corbia arriva l’Ales, o meglio ci ritorna, visto che prima della pausa ha giocato nella palestra algherese battendo l’altra formazione cittadina, l’Audax. Un successo che ha proiettato la formazione oristanese (tra le più serie candidate per la vittoria del campionato) in vetta alla classifica. Anche per questo, la Futsal Alghero chiama a raccolta i propri tifosi, perchè possano sostenere la squadra in quella che si preannuncia una delle partite più difficili della stagione.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)