Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Alghero: auto in fiamme nella notte
Red 2 gennaio 2019
Alghero: auto in fiamme nella notte
All´alba del nuovo anno, ignoti hanno dato fuoco ad una Land Rover Freelender parcheggiata sotto casa dei proprietari, gli operatori culturali Giuseppe Ligios e Hans Bordin Piwowarski


ALGHERO – La prima alba dell'anno non ha portato un buon risveglio a tutti. E quello che è accaduto ad Alghero deve far pensare. Infatti, ignoti hanno dato fuoco ad una Land Rover Freelender parcheggiata sotto casa dei proprietari, gli operatori culturali Giuseppe Ligios e Hans Bordin Piwowarski.

I due avevano passato con amici la notte di Capodanno e l'unica certezza è che, attorno alle 5 del mattino, l'auto on era ancora stata bersaglio del rogo. Un rogo che ha interessato anche l'autovettura parcheggiata immediatamente davanti alla loro.
Un gesto che non dovrebbe certo essere legato alla loro attività artistica, visto che sono persone stimate dal mondo culturale e non di Alghero.

Pare che però fossero già stati in precedenza vittime di “sgarbi” vari e non si esclude (ma neanche si può essere certi), che questo atto incendiario sia l'apice di questa condotta. Quel che è certo è che i proprietari dell'auto hanno formale denuncia alle Forze dell'ordine, che apriranno le indagini del caso.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)