Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSpettacoloLocali › Corona, volo da Alghero, serata a Ossi
F.C. 30 dicembre 2018
Corona, volo da Alghero, serata a Ossi
Il re dei paparazzi italiani è atterrato sabato ad Alghero perchè impegnato in una serata al Blustar Dolcevita di Ossi, la mitica discoteca delle stagioni invernali a due passi da Sassari


ALGHERO - Le varie “storie” postate su Instagram dal re dei paparazzi italiani, Fabrizio Corona, con i video che mostrano l’aeroporto di Alghero e la scritta “Sardegna”, mandano in tilt molti fan. Così sui social e su qualche giornale iniziano a girare improbabili ricostruzioni di eventi e festivi privati.

Fabrizio Corana è sceso sabato sera dal volo atterrato ad Alghero e proveniente da Milano. E non è passato inosservato tanto in aereo quanto nello scalo: foto e selfie perfino in volo.

Proprio sabato era l'ospite atteso della serata del Blustar Dolcevita, la mitica discoteca di Ossi, a pochi chilometri da Sassari, super attiva nelle stagioni invernali. E lui, a quanto pare, non ha deluso le aspettative.

Nella foto: Fabrizio Corona sul volo per Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)