Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: pareggio esterno per l´Audax
Red 15 dicembre 2018
Calcio a 5: pareggio esterno per l´Audax
Per la prima volta, la compagine algherese non conquista l´intera posta in palio, ma mantiene l´imbattibilità e la vetta della classifica. Nella palestra comunale di Uras, il match valido per la nona giornata del girone B del campionato regionale si chiude sul 2-2


ALGHERO - Per la prima volta, l'Audax Algherese non conquista l'intera posta in palio, ma mantiene l'imbattibilità e la vetta della classifica. Nella palestra comunale di Uras, il match valido per la nona giornata del girone B del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5 si chiude sul 2-2.

Padroni di casa in vantaggio con Littera su calcio di punizione. Pari algherese con Stefano Oggianu, che capitalizza nel migliore dei modi una triangolazione con D'Antonio. Il primo tempo si chiude sull'1-1.

Al 10' della ripresa, lo stesso D'Antonio porta in vantaggio gli ospiti. L'Audax pare mantenere il controllo del gioco e sfiora la terza rete ma, a 5' dalla fine, il portiere dell'Uras Pinna esce dalla porta palla al piede, arriva fino ad una decina di metri dalla porta ospite e batte il “collega”D'Alessandro per il 2-2. Due minuti dopo, l'incrocio dei pali dice di no a Michael Oggianu. In conclusione, cartellino rosso per capitan Caboni.

URAS-AUDAX ALGHERESE 2-2:
URAS: Pinna, Sideri, Caboni, Grussu, Martis, Massa, Littera, Peddis.
AUDAX ALGHERESE: D'Alessandro, Andrea Sanna, Santucciu, Salvatore, Ivo Sanna, Stefano Oggianu, D'Antonio, Balbina, Michael Oggianu, Deruda, Toro. Coach Antonio Baldino.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)