Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresCulturaCultura › Porto Torres: la slitta di Babbo Natale percorre la cittą
M.P. 15 dicembre 2018
Porto Torres: la slitta di Babbo Natale percorre la cittą
Nei fine settimana di dicembre a partire dalle 17 e nelle occasioni speciali si rimetterą in moto la slitta di Babbo Natale, "trainata" da Pro Loco, Aget e Tamburini e Trombettieri


Nei fine settimana di dicembre a partire dalle 17 e nelle occasioni speciali si rimetterą in moto la slitta di Babbo Natale, "trainata" da Pro Loco, Aget e Tamburini e Trombettieri. Inizierą il viaggio nei quartieri a partire dalle 17 ogni sabato e domenica.

La slitta percorrerą tutta la cittą, sostando in diversi quartieri e nella Piazza Umberto I, distribuendo dolci castagne a tutti i bambini, i quali potranno farsi immortalare a bordo insieme a Babbo Natale. Il mezzo di locomozione luminoso e colorato attraverserą le vie della cittą nei fine settimana di dicembre, fino alla vigilia, ma non mancheranno le incursioni a sorpresa anche in altri giorni della settimana.

La slitta di Babbo Natale sarą presente anche il 19 dicembre, presso la scalinata della Basilica di San Gavino, in occasione della manifestazione solidale "Miracolo di Natale". Il 22 e 23 dicembre parteciperą nel corso Vittorio Emanuele all'evento "Natale in Centro".


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)